Impresa contro il cancro

Affrontiamo il cancro insieme alle imprese

Il progetto “Impresa contro il cancro” è rivolto agli imprenditori che, attraverso la loro azienda, decidono di sostenere la migliore ricerca oncologica italiana.

Un appello a professionisti, esercenti e realtà imprenditoriali che costituiscono il tessuto produttivo italiano e che sono chiamati a partecipare ad un progetto che unisce, in una sfida comune, le imprese e i ricercatori AIRC, al fianco dei pazienti e delle loro famiglie, per costruire un futuro dove il cancro sia sempre più curabile.

Ogni anno oltre 9.000 aziende rispondono a questo appello e scelgono di sostenere il lavoro di migliaia di ricercatori e ricercatrici negli ospedali, nelle università e negli istituti di ricerca di tutta Italia.

Alle realtà imprenditoriali che aderiscono al progetto, AIRC mette a disposizione contenuti esclusivi sui progressi della ricerca in campo oncologico e informazioni utili sulla prevenzione e sui corretti stili di vita. 

Vuoi saperne di più su Impresa contro il cancro? Scrivi a impresacontroilcancro@airc.it

Campagna Regali di Natale

Le imprese possono sostenere la missione di AIRC anche attraverso la Campagna Regali di Natale.

Aderendo al Natale di AIRC, i nostri ricercatori e ricercatrici potranno continuare a impegnarsi negli studi di nuove terapie contro i tumori pediatrici, disegnando un futuro diverso per tanti bambini.

Il catalogo dei regali di Natale offre alle imprese un’ampia scelta di messaggi augurali, strenne alimentari e gadget per i propri dipendenti, collaboratori o clienti, tutti personalizzabili con nome o logo dell’azienda.

Per maggiori informazioni e per aderire: nataleaziende.airc.it