PENNY Italia e Fondazione AIRC hanno collaborato allo sviluppo di 12 prodotti per promuovere un'alimentazione varia ed equilibrata a favore della ricerca oncologica.
I prodotti, inseriti nella linea Welless e contraddistinti dalla presenza del logo AIRC, sono stati realizzati grazie a un percorso congiunto, che ha portato alla creazione di ricette semplici realizzate con pochi ingredienti, riducendo l’utilizzo di sale e zucchero e aumentando l'apporto di fibre.
Piatti pronti, burger di verdure, zuppe, frollini, crackers e barrette che fanno bene due volte, perché una parte del ricavato della vendita sostiene la ricerca sul cancro di Fondazione AIRC.
I prodotti si potranno acquistare negli oltre 440 punti vendita PENNY presenti sul territorio nazionale a partire dal 26 ottobre 2023.
AIRC e PENNY Italia con questo progetto promuovono l’importanza di adottare una dieta varia ed equilibrata per una vita più sana, incoraggiando l’adozione di scelte consapevoli nei gesti quotidiani, fin dal momento della spesa.
Visita la pagina dedicata ai 12 prodotti della linea Welless di PENNY Italia & AIRC