Inizio: 26 novembre 2024
Fine: 8 dicembre 2024
Luogo: Online, Toscana, Toscana
Un appuntamento ormai consolidato per un Natale nel segno della tradizione è quello con la speciale asta promossa da Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. Questa iniziativa nata 39 anni fa, è diventata nel tempo un momento irrinunciabile, un catalogo ricco e ricercato con tante idee originali per il prossimo Natale. Oggetti ed esperienze che sono molto più di un regalo in quanto contribuiscono a garantire continuità al lavoro di 6mila ricercatrici e ricercatori impegnati a trovare cure sempre più efficaci per tutti i pazienti.
Anche quest’anno si conferma la formula che prevede la doppia opzione dell’Asta in Presenza, con la possibilità di aggiudicarsi 130 lotti, e l’Asta a Tempo, con 156 lotti, per consentire a chiunque di partecipare anche restando a casa.
L'Asta a Tempo prende il via martedì 27 novembre e termina domenica 8 dicembre. 156 lotti per sostenere la migliore ricerca AIRC attraverso tante proposte da portare sotto l’albero delle feste per dei regali speciali. Dai gioielli come le spille di cui una in oro rosa e bianco con ramoscelli e fiori decorati da diamanti e l’altra in forma di fiore in oro rosa e rubini, alla prestigiosa doppia Magnum di Bolgheri DOC Superiore 2010 della cantina Ornellaia, una bottiglia di grande pregio che celebra il 25° anniversario di Ornellaia con una etichetta molto particolare, fino al suggestivo soggiorno per 12 persone alla tenuta di Zisola vicino Noto.
Telefono: 055217098
Email: com.toscana@airc.it